Bonucci a picco, Icardi provoca: in Turchia non si parla d’altro

Galatasaray e Fenerbahce è una gara molto sentita in Turchia, talmente sentita persino quando non si trovano a giocare una contro l’altra. Una rivalità accesa in un match che ha sempre regalato sfide importanti per quanto riguarda la vetta della classifica. Ma a far parlare di queste due squadre è stato Mauro Icardi. L’attaccante dei giallorossi ha seguito la gara di Coppa dei rivali e poi ha postato una storia particolare che ha fatto commentare tanti tifosi. 

Icardi, storia sull’eliminazione del Fenerbahce

Il Fenerbahce di Dzeko (in panchina per tutti i 90′) e Bonucci (titolare nella gara di Coppa) è stato eliminato dalla Ziraat Turkish Cup con un sonoro 3 a 0 dall’Ankaragucu, formazione in cui da gennaio gioca Saponara. Una sconfitta pesante e che ha attirato le attenzioni di Mauro Icardi perché poco dopo il fischio finale ha postato sui suoi social una storia con l’immagine di un leone che ride. Tanti tifosi, soprattutto del Galatasaray, hanno apprezzato poiché hanno associato la storia a uno sfottò verso i rivali da poco usciti dalla competizione. L’attaccante argentino se la ride per la mancata qualificazione del Fenerbahce e si prepara al suo quarto di finale, contro il Karagumruk del 29 febbraio. 

Precedente Coppa del Re, Maiorca prima finalista: Real Sociedad ko ai rigori Successivo A Roma (20-21 aprile) il primo campionato nazionale di Yoseikan Budo